Raramente le edicole vengono allestite in locali sufficientemente ampi.

E’ più probabile, di contro, che lo spazio a disposizione sia poco e che ci si debba ingegnare per sfruttarlo al meglio e ottimizzarlo senza, tuttavia, penalizzare la merce in vendita. In casi del genere, quindi, la parete perimetrale Expotutto casca davvero a fagiolo.

Come tutti i prodotti dell’azienda in questione, anche questo è modulabile: quindi, a seconda dei metri quadrati a vostra disposizione, potrete scegliere se acquistare una sola colonna o se combinarne diverse tra di loro, così da avere più ripiani in cui collocare i quotidiani, i fumetti e le riviste in vendita.

Tre potrebbe essere, per esempio, il numero ideale, dal momento che ciascuno di essi è progettato affinché sia capace di contenere grossi volumi.

Ogni modulo è alto 190 centimetri: ci sono dieci diverse scansie in verticale – sei in alto e quattro in basso, posizionate a scaletta – in cui esporre i prodotti. Lo spazio, però, abbonda anche in senso orizzontale e, soprattutto, in profondità: quindi, dietro quella più in vista, potrete conservare diverse copie della stessa rivista.

porta giornali edicole

La lunghezza di ogni singolo modulo è, invece, di 70 centimetri.

E’ chiaro, quindi, che le dimensioni della parete perimetrale per edicole Expotutto siano abbastanza contenute: eppure, è bene sapere che la stessa è strutturata in maniera così intelligente che vi stupirete della quantità di giornali che sarà in grado di contenere.

I moduli sono dotati, tra l’altro, delle comode rotelle che ne permettono gli spostamenti in maniera molto semplice: una soluzione comoda sia per quando è ora di rifornire la parete che nel momento in cui tocca fare le pulizie.

Pratica, insomma, e sicuramente unica nel suo genere: cosa si potrebbe chiedere di più?