La curiosità della vita dei vip è sempre in aumento:

Ogni fans vuole sapere cosa succede al proprio beniamino.

Quando si hanno delle passioni, esse vanno coltivate nel tempo e man mano diventano parti integranti della vita dell’essere umano. Anche seguire la vita dei propri beniamini può essere una passione che si coltiva nel tempo e grazie alle varie riviste a disposizione ed alla marea di siti web che parlano di tutti i personaggi che fanno parte del mondo del cinema, rimanere aggiornati è davvero una cosa facile da fare.

Ovviamente bisogna saper fare una cernita tra i vari giornali ed i vari siti web, in merito a ciò va segnalato il link cinema.sky.it/cinema/attori-famosi.html esso permette una buona conoscenza su ciò che accade nella vita degli interpreti dei vari film, italiani e stranieri. Parlando però degli attori italiani famosi, il sito web in questione, espone le foto di coloro che hanno reso il cinema italiano di gran valore negli ultimi tempi.

La piccola lista degli attori italiani famosi inserito nel link:

Da Benigni a Servillo tanto per citare i primi due talenti italiani.

Aprendo il link sopra citato, il primo attore italiano che salta all’occhio è il bravissimo Roberto Benigni. Originario della regione Toscana, terra del suo sommo poeta Dante, padre della lingua italiana; non solo si è fatto apprezzare nella nostra nazione per il suo talento, ma ha saputo farsi valere anche in terra straniera. Mastroianni

Infatti è salito alla ribalta quando con il film La vita è bella del 1997 ha vinto ben 3 premi Oscar, dove uno è andato a lui nella categoria Miglior attore, onorando così l’Italia nel mondo. Subito dopo questo bravissimo interprete della nostra nazione, l’occhio ricade su un altro attore italiano che ha vinto anche lui il premio Oscar, ovvero Toni Servillo, il cui nome vero è Marco Antonio Servillo. Quest’ultimo, essendo l’attore protagonista del film di Paolo Sorrentino La grande bellezza, è stato insignito del premio Oscar con la motivazione Miglior film straniero.

Il talento degli attori italiani famosi non va di certo sottovalutato:

Ecco altri nomi illustri da tener conto.

Dopo due attori di questo calibro, che con la loro lunga carriera hanno avuto le giuste riconoscenze, nella categoria attori italiani famosi, non può non farne parte la bellissima, nonchè bravissima Monica Anna Maria Bellucci, in arte Monica Bellucci, colei che ha portato la bellezza italiana in terra francese.

L’artista per altro, nata nella famosa località umbra Città di Castello, è stata sposata a lungo con Vincent Cassell, anche se da circa 3 anni la coppia si è separata, nel loro lungo matrimonio hanno avuto anche due bambini. L’attrice giunta ai suoi quasi 52 anni, ha un curriculum cinematografico di tutto rispetto, visto che ha avuto modo di interpretare sia film di produzione italiana, che estera, giungendo fino negli Stati Uniti d’America, dimostrando quanto gli attori cresciuti in terra nostra siano dei buoni talenti. Parlando sempre della bellezza degli attori italiani famosi, viene normale citare anche Gabriel Garko.

L’attore, di origine torinese, ha aumentato la sua celebrità quando ha preso parte alla famosa serie televisiva italiana L’onore e il rispetto. Inoltre la sua fama ha avuto un altro picco proprio quest’anno partecipando al Festival di Sanremo, in onda sempre su Rai Uno, nelle veci di co-conduttore accanto al celebre Carlo Conti. La lista degli attori italiani famosi continua con l’ultima foto dove è raffigurata la bravissima Virna Lisi, l’attrice marchigiana scomparsa poco prima del Natale 2014, ha avuto una carriera davvero brillante.

Consultando la scheda che il sito web in questione mette a disposizione per tutti gli internauti, si può leggere quanto lungo sia l’elenco dei film a cui essa ha preso parte, iniziando nel lontano 1953, fino all’ultimo del 2014.

Altre notizie su di lei, parlano poi di quando ebbe tra i suoi ammiratori, il famoso cantante Frank Sinatra, che non ebbe però l’onore di essere contraccambiato. Inoltre si può leggere del suo pentimento a rifiutare un film del calibro di Agente 007 dalla Russia con amore, dove sarebbe stata la bond girl accanto all’attore scozzese Sean Connery.