Possibilità di acquisto partite su Skyonline

Un’interessante e nuova proposta offerta all’interno del grande mondo di Sky è quella orientata completamente ai servizi in rete: grazie al portale di Skyonline è infatti possibile seguire gli eventi tramite il web, compreso il calcio streaming, con la possibilità di visionare gli eventi sportivi sui propri device.

Sky ha ideato delle offerte e dei pacchetti appositamente studiati per gli appassionati di sport, ed in modo particolare per i tifosi e per tutti coloro che amano il mondo del calcio.

Grazie alle varie offerte che Sky mette a disposizione dei propri utenti è infatti possibile beneficiare della visione di tutte le partite della Serie A, di quelle di Champions League, e di quelle dei principali campionati esteri.

Attraverso l’ offerta di calcio streaming è possibile vedere le partite in rete in modo semplice e trasparente.

Tra i vari pacchetti studiati per la gioia di tutti i tifosi, c’è quello della UEFA Champions League 2014/2015, che prevede la possibilità di visionare 110 partite in esclusiva, aggiungendo all’offerta 6 mesi di Intrattenimento.

calcio-streamingAncora, esiste la possibilità di acquistare singoli Ticket in base agli eventi di interesse: ad esempio, si può optare per la UEFA Champions League e per la Bundesliga, oppure per altri sport come Formula 1 o MotoGP, e numerosi altri eventi di tennis, rugby e golf per tutti gli appassionati del genere.

Tutti gli eventi sono in diretta e viene offerta la possibilità di pagare partita per partita, così come di optare per l’acquisto di eventi multi-giorno.

Ovviamente il prezzo varia in base alla tipologia scelta ed anche alla durata del pacchetto: sono comunque sempre presenti offerte molto interessanti, anche per il calcio streaming, che variano nel tempo e si adeguano alle richieste dei clienti.

 

Skyonline per seguire calcio streaming ad alta risoluzione

A seguito dell’enorme successo avuto dallo streaming, Sky si è adeguata per offrire ai propri abbonati una scelta sempre al top: ormai l’attenzione riservata a questo ambito è molto alta ed i risultati ottenuti dalla piattaforma leader sul mercato sono come sempre al massimo livello.

Non a caso il modo migliore per poter vedere le partite sul proprio PC con una vera qualità HD è quello di possedere un abbonamento Sky, oggi ancora più conveniente grazie all’opzione di Skyonline.

Le immagini trasmesse sono perfette, i movimenti precisi e limpidi, le sequenze di ogni azione sono nitide e definite. In questo modo il calcio streaming può essere comodamente seguito su tutti i dispositivi connessi, con un accesso immediato e semplice.

Alla grande qualità va ad aggiungersi anche la comodità di utilizzo: le partite di calcio possono essere selezionate di volta in volta in tutta tranquillità e scegliendo l’opzione più congeniale, grazie alla rete e allo streaming.

Soprattutto per gli eventi sportivi non bisogna temere di imbattersi nei problemi collegati allo streaming, che a volte può dettare dei ritardi o dei salti nelle immagini: grazie a Sky si può contare su una qualità senza pari.
Dunque, i tifosi hanno la possibilità di godersi la partita della loro squadra del cuore attraverso il calcio streaming, dovunque si trovino, con la massima risoluzione possibile.