Il marchio DABLIU nasce nel 1996 per volere di Cesare Pambianchi che è stato attirato dal settore sportivo e che ha dato fiducia al mercato di quel momento.

Indubbiamente grazie anche all’approccio imprenditoriale sapiente ed alla capacità di fare business del presidente Cesare Pambianchi si è sviluppato un network di palestre e di centri sportivi che non ha eguali e che fornisce una serie di benefit e di possibilità introvabili in altri centri.

Se vivi a Roma e vuoi frequentare una palestra devi assolutamente provare i centri DABLIU, sono luoghi organizzati in modo impeccabile e che ti offrono solo il meglio.

In qualsiasi zona della capitale risiedi o lavori troverai un punto sportivo targato DABLIU che con tutti i suoi servizi e bonus ti lascerà piacevolmente impressionato.

Ogni centro ha sale molto ampie dedicate ad attività di fitness diverse, tutti i macchinari della sala pesi sono moderni e sicuri e ti assicurano un corretto svolgimento degli esercizi ed un allenamento con risultati garantiti.

Il personale è altamente qualificato e preparato, ed ognuno ha il proprio settore di competenza specifico.

Inoltre puoi trovare tutte le novità più recenti su corsi innovativi dell’ultima ora, come zumba, yoga, il calendario è costantemente aggiornato con le novità del settore.

Gli orari sono organizzati al meglio per permettere un ciclo continuo di corsi che possano soddisfare le esigenze di tutti i clienti.

Ogni centro ha una zona dedicata al benessere, in cui potersi dolcemente rilassare e dove continuare a sciogliere le tensioni accumulate durante la giornata.

Potrai trovare la sauna, il bagno turco ed il thermarium ad accoglierti e guidarti al benessere più completo, dopo aver eliminato le tossine con l’attività fisica puoi dedicarti al relax confortevole.

Cesare Pambianchi ha costruito un impero sullo sport e sul fitness, ha coniugato lo svago e lo sport ed ha arricchito in modo sapiente i suoi centri di ogni benefit che danno al cliente la possibilità di essere coccolato e di coccolarsi.

Ad oggi ci sono 12 centri sportivi in tutta Roma e ben 35.000 membri delle palestre che vantano una soddisfazione grandissima per il servizio di cui usufruiscono e che cresce ogni giorno, dove il rispetto del cliente e delle sue esigenze è all’ordine del giorno.

La famiglia Pambianchi continua a mandare avanti con buoni risultati questa gigantesca impresa ed a portare continue innovazioni.