Senza dubbio, tra i punti a favore dei vibratori realistici non mancano le sensazioni che questi sono in grado di trasmettere a prima vista. L’idea di potenza e di robustezza che un fallo studiato per riprodurre le forme di un vero membro sa trasmettere è davvero accattivante, non solo per chi fa di questo prodotto un uso occasionale, ma anche per chi è solito dedicarsi delle ore di piacere, da solo o in coppia. Scopriamo, allora, i vantaggi che questo tipo di sex toy sa offrire.

Falli realistici: quali punti a favore

I falli realistici sono in grado di rivelare le fantasie dei loro utilizzatori, liberandoli da ogni tabù: scegliere uno dei falli realistici in rosa cipria rende ogni donna libera di pensare al suo amante nordico, mentre un fallo color caramello permette al suo utilizzatore di sognare un incontro di fuoco con un appassionato latino. Altro punto a favore è sicuramente la morbidezza, in grado di amplificare ogni sensazione.

I migliori dildo realistici

fallo realistico con telecomandoNon è semplice stilare una lista dei migliori dildo realistici. Se è vero che il mercato è in continua evoluzione, è anche vero che ci sono caratteristiche alle quali sarà impossibile rinunciare. Il colore, ad esempio, deve essere il più vicino possibile a quello dell’incarnato naturale. Venature in rilievo e testicoli da poter toccare saranno ottimi accorgimenti in più, in grado di rendere ogni incontro ancora più piacevole.

Le gioie del feeldoe

Sono in molti a chiedersi quali siano i vantaggi di acquistare un feeldoe, al posto di un tradizionale strapon. La risposta non è immediata e, prima di poter dare un suggerimento adeguato, sarebbe utile conoscere le esigenze della coppia. In linea di massima, tuttavia, è bene dire che lo strapon viene solitamente scelto dalle coppie che hanno deciso di aggiungere un po’ di pepe al loro rapporto ma che temono gli accessori più invasivi: grazie al suo supporto esterno e al fallo ben in vista, lo strapon può essere indossato e utilizzato con praticità.

Il feeldoe, dal canto suo, mostra dei vantaggi non trascurabili: adatto alle donne che vogliono prendere in mano il comando nel rapporto con il o la partner, questo accessorio è dotato di un membro a vista e di una estremità che va inserita in vagina e trattenuta con i muscoli interni. In questo modo, la sensazione di piacere sarà condivisa dalla coppia e amplificata, superando i tradizionali limiti dello strapon.