Tra le tante compagnie telefoniche che propongono offerte interessanti si deve parlare di Fastweb, che propone qualcosa di eccezionale. Abbonandosi a Fastweb infatti si avrà la possibilità di essere abbonati anche a Sky.

Si tratta di una collaborazione molto importante tra queste due aziende, che vogliono assicurare ai loro abbonati qualcosa di unico: con un solo abbonamento saranno soddisfatte tutte le necessità di comunicazione e di intrattenimento. Ma ecco in dettaglio la promozione di Fastweb.

-Fastweb e Sky: una grande offerta. 
Abbonandosi a fastweb si avrà diritto non solo alla straordinaria linea internet di Fastweb e a una buonissima offerta relativa alle telefonate, ma si avrà anche la possibilità di vedere tutto il pacchetto Tv di Sky.

In particolare per 29 euro al mese per il primo anno di abbonamento fastweb offre chiamate illimitate verso tutti i telefoni fissi, chiamate gratis verso tutti i cellulari che sono presenti in Italia. Per quando riguarda Internet invece si potrà accedere alla rete Fibra di fastweb, che garantisce una velocitàò di connessione di 100 megabit.

Si tratta di una velocità di connessione incredibile, che pochi concorrenti sono in grado di avvicinare sul mercato. Oltre a tutto questo incluso nel prezzo c’è l’abbonamento a Sky Tv e pagando un supplemento si può aver diritto anche a My Sky e a Sky On Demand. Con Sky Tv sarà possibile vedere non solo i 200 canali free che si prendono col il decoder Sky, ma anche i quasi duecento canali dell’eimttente satellitare. Ma ecco in dettaglio i contenuti che si possono vedere con Sky Tv.
fastweb-logo-b
– Fastweb e Sky: cosa si può vedere con Sky Tv. 
Abbonandosi a Sky e avendo in offerta anche l’abbonamento a Sky Tv diventa possibile visualizzare diversi contenuti. In particolare su Sky Tv sarà possibile vedere le serie tv più importanti del momento come il Trono di Spade, Detective 2, Castle 7 e tantissime altre serie tv.

Poi diventa possibile vedere anche i film più belli grazie all’accesso a canali quali Sky Uno e Sky Atlattic. Infine si potranno vedere anche i programmi di intrattenimento più amati dal pubblico come X-Factor e Masterchef. Oltre a Sky Tv pagando un piccolo supplemento di 39 euro diventa possibile avere incluso nell’abbonamento anche il servizio My Sky e Sky on demand.

Con Sky On Demando diventa possibile accedere a qualsiasi contenuto si desideri (sia esso un film o una serie tv) che è presente nei registri di Sky, mentre con My Sky sarà possibile vedere quei programmi che sono stati già trasmessi ma che sono stati registrati in precedenza, inoltre con la funzione My Sky diventa possibile anche mandare indietro un film mentre si sta guardando in diretta, anche se non è stato registrato precedentemente. L’offerta non si ferma qui, perchè pagando un piccolo supplemento è possibile aggiungere altri contenuti di Sky.

– Fastweb e Sky: la possibilità di ampliare la propria offerta. 
Oltre a tutti i contenuti che si hanno abbondandosi a Fastweb con questa promozione, diventa possibile aggiungere anche altri pacchetti di Sky, pagando un piccolo supplemento. Ad esempio diventa possibile acquistare l’opzione Hd: in questo modo si avrà diritto alla visione di ben 58 canali Sky tutti in Hd.

Oltre a questo si potrà richied3ere anche l’abboanmento al pacchetto Sky Calcio, Sky Cinema e Sky 3D. Insomma abbonarsi a Fastweb vuol dire avere un mondo tutto nuovo a propria disposizione.

Sito Web: https://www.sky.it/prodotti-sky/sky-fastweb.html