Buongiorno a tutti! Non potete immaginare quanto io sia soddisfatta del risultato ottenuto seguendo i tutorial di ricostruzione unghie. Il procedimento è molto semplice, lo definirei addirittura più facile a dirsi che a farsi. Io l’ho sperimentato su mia sorella e non potevo credere ai miei occhi: a lavoro ultimato eravamo tutti senza parole. Ho portato a termine la normale procedura ricostruttiva usando  GEL UNIQ Brillbird. La resa è davvero ottima devo dire e la lavorazione scorrevole. Abbiamo scelto di modellare l’unghia a forma di mandorla proprio come illustrato nel tutorial perchè l’effetto è molto femminile e sofisticato e anche qui non abbiamo avuto alcun problema. Poi basta sfumare leggermente il gel color b9 per creare la medesima sfumatura che si vede in foto, e modellare con un pò di gel iron per creare la classica bombatura. Per quando possa cercare di spiegare a parole, la pratica è davvero meno complicata! Dopo questa prima fase abbiamo dato una seconda limatura per rifinire meglio e siamo passate alla fase decorativa anche se devo dire che erano già bellisisme così. Con il pennello Zero Brilbird abbiamo riprodotto delle piccole lunette, con la tonalità meravigliosa del Gel&Lac GL15 e subito dopo è bastato colorare il resto dell’unghia con il Gel&Lac GL14! C’è da rimanere veramente senza parole! Lo consiglio a tutte.

———————————————————————————————————————————————————————

Ciao a tutti, scrivo per raccontarvi la mia esperienza super positiva con i prodotti Brillbird e in particolare con quelli usati qui nel tutorial, che uso io stessa e che considero veramente eccezionali. Effettuo ricostruzione delle unghie da anni e raramente mi sono imbattuta in materiale di così alto valore qualitativo. Lo consiglio veramente a tutte, anche a coloro che non lo fanno di professione ma che lo usano su se stesse in casa. Ovviamente potete utilizzare altri colori e sfumature, sbizzarrirvi nelle decorazioni e sfumature. Essere alla moda non è mai stato così semplice!

 

——————————————————————————————————————————————————————–

Salve ragazze!  Anche io non posso che dirvi grazie per questo tutorial meraviglioso. In tempo di crisi, avere la possibilità di trovare prodotti di qualità che possono essere utilizzati anche a casa, risparmiando, è il massimo! Ovviamente il mio primo tentativo non è stato perfetto, ma posso assicurarvi che con un pò di pratica i risultati arriveranno. Se ci sono riuscita io possono riuscirci davvero tutti! Inoltre anche mia cugina che sta facendo il corso d’estetista è rimasta colpita dalla qualità dei prodotti Brillbird e non vede l’ora di poterli provare! Grazie mille.