Aria SPA è un’azienda che, grazie all’uso di frequenza Worldwide Interperability for Microwave Access, rende possibile la connessione in quei luoghi che per innumerevoli motivi, non riuscivano a connettersi a internet attraverso le tradizionali reti degli operatori più noti.
Dal 2008, l’azienda ha avuto la sua esplosione dal punto di vista della comunicazione internet tant’è che sono state realizzate innumerevoli offerte ADSL, con lo scopo di adattarsi alle varie esigenze di tutti i clienti.

Tra le migliori offerte ADSL rese note da Aria SPA, ne abbiamo principalmente tre: No problem, Basic e Home.

L’offerta Aria Smart No Problem offre una navigazione senza limiti arrivando fino a 7 Mb/ s e impiegando WIMAX; è possibile telefonare senza limiti verso tutti i fissi in Italia, senza pagare lo scatto alla risposta e fino a un’ora mensile di chiamate verso tutti i mobili nazionali. Usufruendo di quest’offerta non si paga il canone Telecom, sessanta minuti verso cellulari, si mantiene il proprio numero di telefono e il tutto è incluso in circa 24 euro mensili.

A soli circa 12 euro mensili è possibile usufruire dell’offerta ADSL Aria Smart Basic. Con essa è possibile navigare senza limiti sia di traffico dati e sia di tempo; non si paga il canone Telecom, si possono avere fino a tre caselle email di circa 500 Mb. Oltre a queste, sarà possibile navigare in rete fino a 7 Mb/s e senza doversi preoccupare del tempo trascorso o dei pacchetti scambiati, in quanto sono senza limiti.

La terza e ultima offerta proposta da Aria SPA e inclusa tra le migliori offerte ADSL è la Aria Smart Home. Usufruendo di quest’offerta è possibile telefonare senza alcun limite verso tutti i fissi d’Italia e senza pagare lo scatto alla risposta. Oltre a ciò, a soli circa 19 euro mensili, sarà possibile tenere il proprio numero e non si paga il canone Telecom.

Le offerte in precedenza citate riguardano i prodotti messi a disposizione per la casa, tuttavia, è utile sapere che Aria SPA offre innumerevoli offerte anche per le aziende; tra di esse si hanno: Genius Full, Light e Internet.

Offerta Internet: a soli circa 19 euro mensili, la tua azienda potrà usufruire di una connessione internet senza limiti di tempo e traffico. Non si paga il canone Telecom, si possono avere fino a tre caselle di posta elettronica e navigare fino a sette Mb/s senza alcun limite.

Offerta Full: con soli 32 euro circa mensili, è possibile usufruire di una rete internet senza limiti, una linea VoIP e sessanta minuti verso le reti mobili. Come nelle precedenti offerte non si paga il canone Telecom, è possibile navigare fino a sette Mb/s e creare fino a tre caselle di posta elettronica.

Offerta Light: niente canone Telecom, si può usufruire di una linea VoIP verso fissi in Italia e senza limiti; creare tre caselle di posta, fino a 7 Mb/s di navigazione. Il tutto per la modica cifra di circa 27 euro.