Se siamo donne, il massaggiatore clitorideo è un giocattolo erotico molto attraente che possiamo acquistare con facilità in un qualsiasi sexy shop. Questo massaggiatore è molto bello d’ estetica e soprattutto è molto comodo da indossare, ciò ci consente di utilizzarlo praticamente in qualsiasi momento quando siamo a casa. Grazie a questo piccolo giocattolo erorico, possiamo passare dei momenti meravigliosi e di puro piacere.

Un giocattolo semplice

Il massaggiatore clitorideo andrà semplicemente appoggiato sul nostro clitoride per poterci procurare un piacere bello ed intenso. Le vibrazioni prodotte da questo giocattolo stimoleranno il nostro clitoride e in molti casi ci potranno condurre ad un vero e proprio orgasmo.

Utilizzabile in più modi

Il massaggiatore clitorideo può essere utilizzato non solo per massaggiare il nostro clitoride, ma anche per massaggiare i nostri capezzoli ed il pene del nostro partner. Grazie alla sua piacevole funzione, questo massaggiatore, farà vivere degli splendidi momenti anche al nostro amato. Inoltre, stimolando correttamente le zone erogene del nostro corpo durante un rapporto sessuale, vivremo un’ esperienza meravigliosa.

E’ un attrezzo ergonomico

Grazie ai materiali con i quali è costruito, il massaggiatore clitorideo risulta un attrezzo molto bello ed ergonomico. Questo attrezzo, può essere utilizzato in maniera semplice anche da mani poco esperte, garantendo sempre il massimo del piacere.

E’ facilmente ricaricabile

Molti dei massaggiatori clitoridei presenti sul mercato funzioneranno semplicemente inserendo dentro di essi una piccola batteria. In questo modo eviteremo di utilizzare il nostro massaggiatore con lunghi fili elettrici, fili che potrebbero compromettere l’ intimità del rapporto di coppia e che in alcuni casi, potrebbero anche rendere il rapporto meno intenso.

Un giocattolo che dura nel tempo

Grazie alla qualità dei materiali con cui è prodotto, il massaggiatore clitorideo si dimostra un giocattolo che può durare anche per diversi anni. E’ un giocattolo resistente agli urti e soprattutto, è un giocattolo che se tenuto bene difficilmente si danneggerà. Importante è anche il selezionare un massaggiatore di una buona marca, magari prima di comprare il nostro massaggiatore, possiamo controllare le schede tecniche e le caratteristiche delle varie aziende che producono i massaggiatori.

Un giocattolo che ci deve soddisfare a pieno

Se decidiamo di comprare il nostro massaggiatore, dovremo acquistare un massaggiatore che soddisfi a pieno le nostre esigenze intime e profonde. Informiamoci quindi su tutte le caratteristiche tecniche del massaggiatore che vogliamo acquistare e soprattutto, se utilizziamo il massaggiatore per stimolare le zone erogene del nostro compagno, assicuriamoci che il massaggiatore che acquisteremo sia apprezzato anche da lui.massaggiatore clitorideo attrezzo ergonomico

Possiamo utilizzarlo con altri giocattoli o con altri prodotti

Se vogliamo il massimo del piacere, possiamo utilizzare in alternanza, oltre al massaggiatore anche un valido vibratore. Se vogliamo aumentare la sensibilità delle nostre zone erogene, possiamo spalmare sopra di esse una valida crema, oppure un ottimo prodotto lubrificante. Utilizzando più giocattoli erotici allo stesso tempo, potremo provare delle sensazioni uniche e speciali

Scegliamo il modello di massaggiatore che più amiamo

In commercio, possiamo scegliere il colore ed il modello del massaggiatore clitorideo che più amiamo. Ad esempio, è possibile acquistare dei massaggiatori dai colori accesi quali il giallo ed il viola o in alcuni casi dei veri e propri massaggiatori clitoridei di lusso.

 

 

E’ importante pulire il massaggiatore clitorideo

Se vogliamo che il nostro massaggiatore clitorideo sia sempre lindo e pulito, dovremo pulirlo utilizzando gli appositi prodotti presenti in commercio. Pulendo il nostro massaggiatore ogni volta che lo utilizziamo oltre al garantirgli bellezza e splendore, lo renderemo anche un giocattolo molto più sicuro.

Suggerito da: www.sextoys.it