Sogni un matrimonio principesco nel quale tutto sia organizzato alla perfezione? Nessun problema. Da oggi puoi trasformare le tue fantasie in realtà grazie alla wedding planner di Torino Paola Motta. Paola Motta è una delle organizzatrici di matrimonio professioniste più richiesta del momento per il suo spiccato senso creativo e per saper materializzare i desideri degli sposi.
La wedding planner Paola Motta si lascia ispirare dalle richieste dei futuri sposi e in tempi molto stretti riesce a dar vita ad eventi e scenografie da mille e una notte capaci di farsi ricordare a lungo dagli invitati all’evento.
Paola Motta non lascia niente al caso ma cura ogni singolo dettaglio: dal bouquet della sposa fino alla qualità dei confetti inseriti dentro le bomboniere, dal menù del ricevimento fino alla boutoniere dei testimoni.

paola motta torinoVISITA IL SITO:

http://www.weddingtorino.it
Il matrimonio è un’occasione unica e deve essere organizzata quasi come se fosse una rappresentazione teatrale dove ogni elemento si incastona perfettamente in un contesto ben preciso creando un effetto d’insieme straordinario.

La wedding planner di Torino Paola Motta, ben conscia di ciò, non si lascia spaventare dalle difficoltà e realizza in pieno i desideri di tutti proponendo soluzioni nuove e punti di vista originali capaci di stupire senza però mai scadere in cose pacchiane.
La raffinatezza e il buon gusto sono le due caratteristiche che contraddistinguono i matrimoni organizzati da Paola Motta. Contatta la celebre wedding planner di Torino per rendere tangibili i tuoi sogni e richiedi un preventivo fatto su misura che tenga conto sia delle tue esigenze estetiche che del tuo budget a disposizione.